Bari in sosta: la classifica marcatori biancorossa. Tanti in gol, ma due staccano su tutti
Tra una settimana, il Bari di Moreno Longo ritornerà in campo in quel di Reggio, mettendo fine a questa sosta alquanto placida e priva di guizzi. Anzi, vi è un senso di spasmodica attesa di rivedere giocare il Galletto e soprattutto di vedere dei volti nuovi. Intanto, quelli già presenti hanno sinora raccolto 23 marcature stagionali. Vediamo, di seguito, la classifica marcatori biancorossa.
In testa alla graduatoria, vi sono Mehdi Dorval e Kevin Lasagna con 4 marcature, con Andrija Novakovich momentanea medaglia di bronzo con 3 centri. Poi, ci sono ben 10 giocatori a quota un gol: Giacomo Manzari (segnò contro la Cremonese in Coppa Italia), Giacomo Ricci (ora al Cosenza, segnò alla Juve Stabia), Valerio Mantovani, Nunzio Lella, Mattia Maita, Andrea Favilli, Ahmad Benali, Giuseppe Sibilli, Raffaele Maiello e Cesar Falletti.
L'aver mandato in rete ben 13 giocatori differenti dev'essere motivo di orgoglio, ma buona parte dei sopracitati avrebbe potuto e sarà chiamato a fare di più. Tra sette giorni, si ricomincia con l'auspicio di maggiore finalizzazione.