Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
TuttoBari - Mercato, giorni di stallo in attesa delle uscite. La situazione di Manzari e Coli Saco
sabato 4 gennaio 2025, 18:30In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

TuttoBari - Mercato, giorni di stallo in attesa delle uscite. La situazione di Manzari e Coli Saco

Iniziato ufficialmente da diue giorni, il mercato del Bari stenta ancora a prendere il decollo. La situazione, infatti, è piuttosto chiara: prima di muoversi in entrata, il duo composto da Magalini e Di Cesare ha necessità di muoversi sul fronte delle uscite. Dopo la cessione in prestito secco di Ismail Achik, formalizzata ieri, il Bari attende ancora di liberare Emmanuele Matino e Lorenzo Sgarbi che sono i primi due nomi destinati a partire. 

Per sostituire Matino sono diversi i nomi circolati in questi ultimi giorni. L'ultimo in ordine cronologico è quello di Coubis di Milan Futuro. Tuttavia, al momento non arrivano conferme in tal senso. Per quanto riguarda l'attacco lo staff tecnico del Bari e i dirigenti stanno ancora decidendo se investire su una punta di peso o su un jolly alla Gaston Pereiro. Tra le prime punte un nome buono potrebbe essere quello di Tumminello del Crotone, anche se al momento non c'è nulla di più di un interesse estivo. 

Al momento sono destinati a rimanere in biancorosso Giacomo Manzari e Coli Saco. Entrambi i giocatori sono contenti in Puglia e il Bari non ritiene di doverli far uscire. Altrettanto solida è la posizione di Lorenco Simic che, così come Tripaldelli, è anche vincolato dal fatto di aver già giocato con due squadre diverse nel corso di questa stagione.