Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Falletti: "Io il rigorista. Ho giocato sul dolore, posso ancora migliorare. Longo? Sento tanta fiducia da lui"
domenica 29 dicembre 2024, 18:05In Primo Piano
di Antonio Testini
per Tuttobari.com

Falletti: "Io il rigorista. Ho giocato sul dolore, posso ancora migliorare. Longo? Sento tanta fiducia da lui"

Al termine della gara tra Bari e Spezia, l'autore del gol decisivo, Cesar Falletti, è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. 

Sul gol: "Non avevo ansia sul rigore, perché si possono sbagliare come è capitato a Brescia. Oggi non era facile calciare il rigore dopo quello che ho sbagliato. Sono contento per il risultato perchè la squadra si meritava questo risultato dopo 3 partite non all'altezza di questo gruppo. Sono tranquillo e sereno perché arriveranno anche gli altri". 

Sul rigore: "Ero io il rigorista designato. Maita era davanti al dischetto solo per difendere il pallone". 

Sui possibili miglioramenti: "Oggi ho giocato tutta la partita con un problema al polpaccio. Ho giocato sul dolore e questo mi ha un po' frenato. Sono consapevole che mi manca ancora qualcosa a livello di spunto e di dribbling. Quando però funziona la squadra, funziona anche Falletti. Nelle ultime partite non sono riuscito a fare meglio, ma oggi è arrivato il gol ed è arrivata anche la prestazione della squadra". 

Sul rapporto con Longo: "Con lui mi trovo benissimo. Lui ha grande fiducia in me: non era facile mettermi in campo dopo la prestazione di Palermo. Oggi mi ha dato fiducia e siamo stati premiati con il gol e i tre punti. Le cose non succedono mai per caso. 

Sugli obiettivi stagionali: "Noi puntiamo sempre al massimo e vogliamo stare in alto, poi le cose vengono più facili. Siamo consapevoli che dobbiamo guardarci anche dietro, perché in Serie B la classifica è sempre corta. Oggi abbiamo battuto una grande squadra come lo Spezia e questo ci deve motivare a fare ancora meglio nelle prossime partite".

Sulla convivenza con Sibilli: "Noi siamo giocatori simili, potremmo giocare anche insieme in iun 3-4-2-1".