Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari e Palermo a braccetto in tante statistiche. Sibilli sa già come fare male ai siciliani
ieri alle 15:00In Primo Piano
di Armando Ruggiero
per Tuttobari.com

Bari e Palermo a braccetto in tante statistiche. Sibilli sa già come fare male ai siciliani

Peppe Sibilli sa già come si fa male al Palermo. Ha segnato ai rosanero, con la maglia del Pisa, nel marzo 2023. In generale dalla sua stagione d'esordio in B(20/21), il giocatore campano è il secondo marcatore in B per reti realizzate fuori dall'area(ben otto). Davanti a lui il solo Salvatore Esposito, con nove.

Il Bari, inoltre, è molto prolifico in un certo spicchio di gara: dal 31' al 45' ha realizzato sette reti, mentre nello stesso intervallo di tempo i siciliani hanno subito sette reti. Ben cinque le reti, invece, subite dalla truppa di Dionisi tra il 76' e il 90'. Nello stesso lasso di tempo i biancorossi, però, hanno messo a segno solo tre reti.

Bari e Palermo, inoltre, sono tra le squadre che hanno portato a segno più giocatori: ben dodici. E sono tra le squadre che, in proporzione, hanno segnato di più nei primi tempi. 13 su 20 per il Bari e 12 su 18 per il Palermo.I rosanero, inoltre, sono tra le formazioni che hanno subito meno reti proprio nelle prime frazioni: solo sette. Curiosamente , in cima a questa classifica c'è il Bari, con sole cinque reti subite. Condividono anche il numero di reti subite: entrambi diciassette. Tutte e due le squadre però faticano parecchio su palla inattiva. Il Palermo ha subito otto reti, mentre il Palermo nove.