Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Longo netto: "Non si è data importanza al percorso di questa squadra. Ci sono organici più forti. Falletti? Sarà determinante"
Oggi alle 14:15In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Longo netto: "Non si è data importanza al percorso di questa squadra. Ci sono organici più forti. Falletti? Sarà determinante"

E' il giorno di vigilia di Bari-Sudtirol. Il match dovrà dare risposte importanti ai biancorossi di Longo, reduci dal ko di Pisa. Proprio il tecnico oggi ha parlato in conferenza: "Le sconfitte pesano sempre: ci devono bruciare. A noi non interessa che venivamo da risultati positivi. La mentalità vincente non ti deve far accontentare mai. Troppi pareggi? Non si è data importanza al percorso di questa squadra. Ci sono tanti organici superiori al Bari, eppure abbiamo fatto un percorso oltre le aspettative. I pareggi sono frutto di prestazioni spesso e volentieri convincenti".

Spazio ad un commento su Falletti... "Siamo convintissimi delle sue qualità. Spero già da domani possa essere determinante. L'abbiamo preso per darci il quid in più, deve ritrovare la condizione perché l'infortunio l'ha portato fuori da un mood positivo con cui è arrivato. Ha già dato buoni segnali subentrando a Pisa: l'ho rivisto padrone delle sue giocate. Da qui in avanti darà tanto al Bari". Longo ha proseguito: "La giocata del singolo è ciò di cui tutte le squadre hanno bisogno. Le partite a volte vengono risolte dal colpo dell'attaccante: noi l'abbiamo trovato poche volte. Allo stesso tempo non dobbiamo perdere l'identità che ci ha permesso di sopperire".