Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Tackle
Tangorra in... tackle: "Manca un altro Falletti. Benedetti? Farebbe al caso di Longo"
ieri alle 21:00In Tackle
di Alessio Bonavoglia
per Tuttobari.com

Tangorra in... tackle: "Manca un altro Falletti. Benedetti? Farebbe al caso di Longo"

Nell'ambito della rubrica di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato del match pareggiato 0-0 contro la Reggiana e di alcuni probabili innesti nel mercato di gennaio. Ecco le sue parole:

Sulla gara di ieri: "Il Bari poteva fare di più, soprattutto considerando che ha giocato tutto il secondo tempo in superiorità numerica. Quello che è mancato e che in generale manca alla squadra di Longo è un altro giocatore come Falletti, ossia un calciatore che sappia saltare l’uomo, che crei superiorità, la giocata, l'invenzione. Questo al momento il Bari non ce l’ha".

Sui possibili innesti di Gaston Pereiro e Leonardo Benedetti: "Non so se Gaston Pereiro sia quello che serva a questa squadra, sicuramente può essere un’alternativa a Falletti, dato che in sua assenza il Bari perde tantissima qualità. La squadra è questa e bisognerà vedere cosa cambierà col mercato. Benedetti è una mezzala che nel centrocampo a tre farebbe al caso di Longo, dato che è un giocatore che si butta negli spazi ed è propenso a fare gol, penso che potrebbe essere un’ottima soluzione".

Sul prossimo match, in casa contro il Brescia: "Mi aspetto la classica partita di Serie B, dove conta approcciare nella maniera giusta, dove non c’è nessun risultato scontato e dove è difficile fare pronostici. Secondo me non ci saranno cambi, non vedo questa necessità".