Verso il Cittadella: non solo la staffetta Benali-Maiello. Per Longo un altro grande nodo
Fra sette giorni, esattamente domenica 24 novembre alle 15, il Bari rientrerà in campo in casa contro il Cittadella. Una sfida che rappresenterà un banco di prova importante per verificare la continuità di un gruppo reduce dal successo scaccia-crisi ottenuto contro la Salernitana. Si è già detto tanto sulla sostituzione di Benali (squalificato): il candidato numero uno è Maiello che appare la degna alternativa al libico, in grado di non far rimpiangere l'ex Pisa per polmoni, idee ed esperienza.
Ma non c'è solo il capitolo regia nelle riflessioni di Longo in vista del match contro i granata di Dal Canto. Un altro nodo è sicuramente rappresentato dalla scelta sulla trequarti dove il rientro di Falletti porrà sicuramente interrogativi. Lui o Sibilli? Un ballottaggio a forti connotati di qualità per la maglia alle spalle del duo d'attacco, con ogni probabilità ancora Lasagna e Novakovich.
Zero incertezze, invece, altrove, dove Radunovic, Pucino, Vicari (se smaltirà completamente l'infortunio che lo ha costretto ai box in Campania, il tempo c'è), Mantovani, Oliveri, Maita e Dorval, sembrano sicuri di una maglia.