Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Bari, cresce l'ottimismo. E gli ex applaudono: "Longo ha carattere. Gruppo migliore rispetto all'anno scorso, Falletti ok"
martedì 17 settembre 2024, 21:00In Primo Piano
di Redazione TuttoBari
per Tuttobari.com

Bari, cresce l'ottimismo. E gli ex applaudono: "Longo ha carattere. Gruppo migliore rispetto all'anno scorso, Falletti ok"

Il Bari può guardare con più fiducia al futuro. La vittoria col Mantova ha rotto un tabù che stava iniziando a destare parecchia preoccupazione. Per gli ex Bari, negli scorsi giorni intervenuti ai nostri microfoni, la squadra ora c'è. "Mi sembra anche che ci sia un gruppo migliore rispetto alla scorsa stagione. L'anno scorso forse solo nelle ultimissime partite si è visto qualcosa ma per il resto dell'annata non c'era davvero nulla. Se c'è qualcosa che noto di diverso rispetto alla passata stagione è proprio il gruppo e di questo sono contento. Con questa squadra si può fare tutto sommato bene'', ci ha raccontato Guastella''Punto molto su Falletti. Lui può essere davvero il trascinatore della squadra e può regalare emozioni al popolo biancorosso", il parere dell'ex difensore biancorosso. All'insegna della positività pure il commento di Totò Lopez dopo il successo coi lombardi: "Ho visto una squadra caratterialmente cresciuta e si vede che è arrivata gente davvero all'altezza della situazione come Falletti''.

Promozione anche per Longo. Convince l'ex Frosinone. "Il mister è un top per la categoria. È un allenatore preparato e lo seguo da diversi anni. Ha carattere e la sua carriera parla per lui, l'approdo al Bari è il giusto riconoscimento per gli ottimi risultati che ha sempre ottenuto", sono state le riflessioni, rilasciate sempre alla nostra redazione, da Lorenzo Sibilano.