Social - Falletti, primo taglio in città. Coli Saco, immagine del profilo a tema anime
Dopo la sosta nazionali, torna la Serie B, con il Bari impegnato domani in casa al San Nicola contro il Mantova. I galetti, che hanno avuto due settimane a disposizione, hanno lavorato duramente per provare a conquistare la prima vittoria di questa stagione. Tra un allenamento ed un altro, i giocatori biancorossi hanno postato foto e video sui propri canali social.
"Non c’è vita senza prove e non c’è successo senza pazienza. Quanto più difficile sarà la prova, tanto più vicino sarà l'aiuto di Dio". Questa è la frase condivisa (in francese) dal terzino franco-algerino Mehdi Dorval, che spesso posta questo genere di contenuti sulle sue Storie.
Nuovo look per il nuovo biancorosso Cesar Falletti: anche lui, arrivato da pochissimo in città, ha scelto un nuovo parrucchiere. Bella la farse con cui l'hair stylist ha ringraziato il fantasista sudamericano: "Uno degli uomini più umili che io conosca".
Esce un fan degli anime, ne entra un altro: lo scorso anno c'era Edjouma, che spesso condivideva immagini o video di One Piece. Quest'anno, invece, c'è Coli Saco, che ha recentemente cambiato immagine del profilo, mettendo un immagine di Ichigo Kurosaki, protagonista di Bleach, serie animata giapponese.