Novakovich: "A Nesta non puoi dire di no. Parto di mia figlia? Emozione speciale. Ecco cosa mi piace dell'Italia"
Andrija Novakovich, ariete biancorosso, ha rilasciato alcune curiosità sulla sua vita, non solo calcistica, in un Focus pubblicato sui canali ufficiali del Bari. Ecco le sue parole su:
La chiamata di Nesta per giocare al Frosinone: "Il mio procuratore mi chiamava dicendomi che Alessandro Nesta avrebbe voluto parlare con me. Ero sotto shock. Il mister mi diceva le sue idee, e quanto sarei potuto tornare utile al Frosinone. Quando Nesta chiama, non puoi far altro che andare. C'era poco da pensare".
Le cose belle dell'Italia: "Mi piace la cultura culinaria, che tutto è lento e tranquillo. In America si va 2000 all'ora, c'è tanto ma anche troppo ed è una vita irrefrenabile. Avete questa cultura rilassata, che secondo me è giusta, perché la vita è una e bisogna viverla".
La molto particolare nascita della figlia: "Quando diventi padre, hai una motivazione in più e capisci meglio ciò che facciamo. Fai tutto per loro e questo ti dà tranquillità. Mia moglie è un'ostetrica ed ha avuto questa idea di far nascere nostra figlia in casa. Non ero molto convinto, ma è stata la sensazione più bella della mia vita. L'ho tirata io fuori con le mie mani ed un' emozione veramente speciale. Non la consiglio a tutti, perché bisogna informarsi, ma la gravidanza è naturale, non è una malattia ed è bellissima".