Longo: “Simic sarà tra i convocati. Manzari? È in crescita e troverà di nuovo spazio”
Giorno di antivigilia in casa Bari. Domenica pomeriggio i biancorossi saranno ospitati dalla Cremonese per l’ottava giornata di campionato. In vista della sfida il tecnico biancorosso, Moreno Longo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita.
Sui diversi marcatori che il Bari ha avuto finora: “Io la vedo come una cosa positiva. È importante che tutti possano dare il loro apporto. È una cosa che preferisco rispetto al dipende da un solo giocatore”.
Su Lella: “Perdiamo un giocatore importante che ci aveva dato una caratteristica mancante in termini di forza fisica e personalità. Abbiamo come unica alternativa naturale Coli Saco. Quindi dobbiamo essere bravi a trovare nuovi equilibri e metterci apposto”.
Su Vandeputte: “Non stiamo preparando qualcosa di particolare per lui, perché lavoriamo su tutta la Cremonese, che ha i giocatori tra i migliori del campionato in tutti i ruoli. Lui non lo abbiamo mai trattato, anche se è stato sempre un pupillo del direttore Magalini”.
Su Simic: “Sta meglio. Ha fatto una buona settimana e domani dovrebbe essere nei convocati”.
Su Manzari: “Sono dispiaciuto per lui perché è un po’ penalizzato in questo momento. È un ragazzo molto serio che sta lavorando sodo e sta lavorando bene. Sono sicuro che possa trovare spazio perché mi sta facendo vedere sempre crescita, anche dal punto di vista della maturità”.
Sulla Cremonese: “Ho visto la partita con il Brescia e credo che loro abbiano sbagliato l’approccio nel primo tempo. Però se la partita fosse durata 5 minuti in più l’avrebbero ripresa. La Serie B non è mai facile e non mi aspetto una squadra in difficoltà, perché conosco il loro allenatore, il loro direttore e il loro organico e non sbaglieranno la partita”.