Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Cremonese-Bari, che intrecci! Tra ex e tormentoni di mercato
ieri alle 20:00In Primo Piano
di Martina Michea
per Tuttobari.com

Cremonese-Bari, che intrecci! Tra ex e tormentoni di mercato

Domenica pomeriggio il Bari sarà impegnato a Cremona, in vista del match contro la Cremonese, valido per l’ottava giornata di campionato. Cremonese- Bari sarà in realtà una partita ricca di intrecci (tra ex e acquisti di mercato sfumati per poco) riguardanti i componenti delle due squadre. 

Nomi come Ceccherini e De Luca, accostati insistentemente ai galletti in quest’ultima sessione di calcio mercato torneranno a far parlare di loro. Ceccherini, difensore classe 92’ ex Verona e Fiorentina per tutta l’estate è stato al centro di una corsa a due, vinta poi proprio dalla Cremonese. Stessa cosa per quanto riguarda De Luca, ex Sampdoria, di cui quest’estate si è parlato tanto per via dell’elevata concorrenza. Empoli in A, Cremonese, Bari, Lecce, Salernitana e anche Modena, i club a cui è stato accostato prima di scegliere proprio Cremona. 

E ancora Falletti: lui (adesso a Bari) è un ex grigiorosso. A gennaio ‘24 viene acquistato dalla Cremonese con cui colleziona 17 presenze ed un gol. Arrivato a Bari quest’estate proprio in prestito dalla squadra contro cui giocherà domenica, conosce bene l'ambiente e potrebbe fornire un contributo prezioso alla causa barese. 

E invece il Bari avrà il piacere di rincontrare Nasti, punta 2003 adesso alla Cremonese. Lui, atterrato a Bari a luglio dello scorso anno in prestito dal Milan, nel corso della scorsa stagione ha segnato 7 gol in 37 presenze contribuendo anche alla salvezza dei biancorossi con un gol ed un assist nello spareggio contro la Ternana.