Pissardo: "Col Cosenza punto importante. Longo esigente. Radunovic? La B gli sta stretta"
Nell'appuntamento pomeridiano de 'Il bianco e il rosso TB Sport", in diretta su RadioBari, è stato intervistato Marco Pissardo, secondo portiere biancorosso. Ecco le sue parole:
Su Bari-Cosenza: "Siamo al quinto risultato utile consecutivo. Siamo in crescita. Questo punto rammarica ma è importante perché il Cosenza è una squadra fastidiosa con cui tutti andranno in difficoltà. Anche se abbiamo giocato in dieci, sembravamo in parità numerica. Questa partita lo scorso anno sono sicuro l'avremmo persa. Se guardi il lato positivo, vedi che siamo un gruppo coeso. L'espulsione puoi darla o non darla, ma è stato punito il gesto. Non bisogna dare adito a queste situazioni. Nunzio è stato un po' ingenuo. Il rigore invece è netto, se non te lo fischiano contro ti arrabbi".
Su Moreno Longo: "Il mister è molto capace, ma è anche esigente, soprattutto nella parte podalica. Stiamo lavorando tanto, io in primis cerco di migliorarmi anche se sono lontano dalla sua richiesta".
Sull'attacco: "Quest'anno abbiamo un parco attaccanti molto forte. Parlando anche solo delle conclusioni, è difficile fare parate sui loro tiri".
Su Boris Radunovic: "È un grandissimo portiere, la B gli sta anche stretta. Con lui ho un rapporto ottimo, ci stimiamo reciprocamente. Spero continui con queste prestazioni fino alla fine".