Radunovic il nuovo portiere. Quella A contesa proprio al Bari
Radunovic sarà il nuovo portiere del Bari di Longo. La scelta, nell'aria da qualche giorno, è divenuta ufficiale ieri quando il calciatore serbo è stato finalmente annunciato. Reduce dall'esperienza al Cagliari, il profilo appare di sicuro affidamento per la categoria. Una scelta, dunque, in controtendenza con quella che - un anno fa - vide protagonista Brenno, brasiliano mai troppo integratosi nel calcio italiano.
Le gerarchie sembrano già decise: per buona pace di Pissardo (titolare, con merito, nel finale dello scorso campionato), sarà Radunovic il primo padrone dei guantoni biancorossi. Una scelta di spicco e che trova, fin da subito, un aggancio curioso, pur particolarmente doloroso per i tifosi baresi.
Era, infatti, proprio Radunovic il portiere del Cagliari nella nefasta finale playoff persa dal Bari per via dell'ormai celebre gol di Pavoletti. Il calcio, si sa, offre traiettorie incredibili, e proprio Radunovic - ora - avrà l'occasione di farsi perdonare, difendendo i colori biancorossi. Il talento, di certo, non gli manca.