Il Marocco degli italiani stupisce ancora. Battuto il Brasile, di Cheddira l’assist decisivo
Ancora una sorprendente vittoria per il Marocco, che nella serata di ieri ha affrontato e battuto con il risultato di 2-1 il Brasile in amichevole sul campo dello Stade Ibn Batouta di Tangeri.
I Leoni d’Atlante si sono inizialmente portati in vantaggio al ventinovesimo minuto con Boufal, la risposta dei verdeoro è dunque giunta con Casemiro al sessantasettesimo. Entrato al minuto settantasette, il biancorosso Walid Cheddira ha in due minuti confezionato l’assist per il gol vittoria del doriano Sabiri che ha chiuso i giochi.
Non ha alcuna intenzione di smettere di stupire la squadra di Regragui, che dopo lo straordinario percorso nel Mondiale in Qatar porta a casa un’altra notevole gioia, seppur si trattasse solo di un’amichevole.
Altre notizie
Ultime dai canali
avellinoFascia sinistra, si monitorano due profili under
interStramaccioni: "Calhanoglu insostituibile, ma la crescita di Asllani passa da questi momenti"
GdM - Bari, distanza con Pereiro. Rafforzati i contatti per De Luca, ma c'è concorrenza. Suggestione Nasti. Serve uno sforzo per Benedetti
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Occhio alle cessioni
juventusDall'Inghilterra: Disasi sul mercato, la Juve può fare un'offerta
serie cLecco, la Serie B bussa per Kritta. Diverse offerte per Sipos
cagliariCagliari, c'è incertezza sul recupero di Luvumbo per la gara di domenica
milanJovic rifiuta offerte dalla Turchia e dalla Russia. Sondaggio da parte del Monaco
Primo piano