Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / bari / In Primo Piano
Il mercato delle altre - Arriva Fisher alla Sampdoria. Brunori piace alla Cremonese. Nuovo portiere per il Modena?
lunedì 13 gennaio 2025, 15:00In Primo Piano
di Maurizio Calò
per Tuttobari.com

Il mercato delle altre - Arriva Fisher alla Sampdoria. Brunori piace alla Cremonese. Nuovo portiere per il Modena?

Nuova settimana di mercato che si apre con trattative sempre calde e novità che cambiano di minuto in minuto. La Sampdoria resta una delle squadre più attive assicurandosi il difensore norvegese Mateo Fisher, classe 2007 e calciatore piuttosto roccioso da un punto di vista fisico. I blucerchiati, intanto, spazzano via qualsiasi rumors di mercato legato a Tutino dichiarandone a più riprese l'incedibilità.

Oggetto del desiderio di molte squadre è Matteo Brunori, attaccante del Palermo andato ieri a segno nella sfida contro il Modena. Il calciatore rosanero è appetito da molte compagini. Ultima in ordine di tempo è la Cremonese che ha fatto un primissimo sondaggio con l'idea di portarlo in rosa per puntare dritti non solo ad un posto play off ma anche per sperare ancora in una chance di promozione diretta. Lombardi attivi anche nella ricerca di un difensore e di un centrocampista per completare al meglio il proprio organico. 

Per il Modena si prospetta l'arrivo di un nuovo portiere. Trattasi di Paolo Vismara, classe 2003 che con la Sampdoria non riesce a trovare spazio. L'arrivo di Vismara andrebbe a coprire la casella del portiere in quanto Sassi sarebbe vicinissimo al Crotone, club di serie C. Intanto il club emiliano avrebbe fatto un timido sondaggio per Massimo Coda ma la Sampdoria non intende assolutamente privarsi del proprio centravanti.