TUTTO mercato WEB
Avellino, Biancolino: "Il pari del Benevento? È una bella serata, ma guardiamo in casa nostra"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, è intervenuto al termine della sfida vinta per 2-1 sulla Cavese. Ecco le parole riportate da Tuttoavellino.it: "Era importante vincere, nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo, andando dietro ai ritmi della Cavese. Bene il secondo tempo, dove abbiamo sistemato qualcosa, entrando in campo con la voglia giusta e con le qualità che abbiamo possiamo far male a tutti. Russo a sinistra? È una valida alternativa, lo sapevo, ma bisogna anche vedere determinate cose. Anche l'assetto della squadra avversaria. Complimenti a tutti, oggi bisognava solo vincere e lo abbiamo fatto.
Bene anche chi è subentrato. E' giusto guardare avanti, continuando con voglia e cattiveria vista oggi nel secondo tempo".
"Il pari del Benevento? È una bella serata - ha concluso -, guardiamo in casa nostra. Non ai risultati delle altre. Una bella serata, continuiamo così, ci godiamo una giornata tranquilla e poi testa alle prossime gare". Quarto posto per i biancoverdi che ora hanno accorciato proprio su giallorossi: il Monopoli sarà invece impegnato oggi nella sfida contro la Juventus NG.
Altre notizie
Ultime dai canali
parmaVenezia, Di Francesco: "Gol subito su un'ingenuità. Che punizione ha calciato Hernani!"
fiorentinaSERIE A, Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Lazio
serie cTop&Flop di Torres-Campobasso
romaLIVE CALCIOMERCATO - Napoli, sogno Zaccagni. E non molla Danilo. Milan, Walker e un altro colpo se partirà Tomori. Torino, oltre a Casadei c'è il sogno Under. Juventus, piace Kelly per la difesa
veneziaParma-Venezia 1-1, il tabellino della sfida del Tardini
juventusRoma-Juventus Women 3-1: Bonansea non basta a evitare la prima sconfitta in Serie A
milanMilan, quattro sconfitte su dieci in trasferta: raggiunta già la quota dello scorso campionato
romaJuventus Femminile, Canzi: "La sconfitta doveva arrivare prima o poi. Cmplimenti alla Roma per la prestazione"
Primo piano