Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
Giudice sportivo, le decisioni su Biancolino, Tribuzzi e Cancellotti
Oggi alle 16:40Copertina
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Giudice sportivo, le decisioni su Biancolino, Tribuzzi e Cancellotti

Il giudice sportivo si è espresso dopo l'ultima giornata di campionato. L'Avellino ha perso per squalifica Raffaele Biancolino, Tommaso Cancellotti e Alessio Tribuzzi, questi fermato per due giornate.

All'esterno biancoverde è stata inflitta la pena più severa, "per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, in reazione ad una manata ricevuta, senza alcuna possibilità di giocare il pallone in quanto il gioco era stato interrotto, lo afferrava per il collo con la mano spingendolo con violenza a terra, senza provocargli conseguenze".

Due giornate anche per Tascone del Foggia espulso assieme a Tribuzzi. Un turno di squalifica a Biancolino, "per avere, al 48° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco fermo usciva dall’area tecnica e lo spintonava, senza conseguenze". Fermato anche Cancellotti per sopraggiunto limite di cartellini gialli.