Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Copertina
D'Agostino: "Non abbiamo alternativa alla vittoria. Lescano? Avendo recuperato il gap dalle prime ho voluto aggiungere un elemento forte per provare a vincere il campionato"
Oggi alle 17:20Copertina
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

D'Agostino: "Non abbiamo alternativa alla vittoria. Lescano? Avendo recuperato il gap dalle prime ho voluto aggiungere un elemento forte per provare a vincere il campionato"

Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, ha parlato a Prima Tivvù nei minuti precedenti della gara tra Foggia e Avellino. 

Queste le sue parole: "E' una partita importante, il Foggia è una squadra che ci ha sempre dato un po' di fastidio. Dobbiamo approcciare bene la gara. Vincendo saremo primi per una notte? Sì, ma speriamo poi di rimanerci fino alla fine. Noi non abbiamo un altro risultato se non quello di vincere, mancano 13 giornate alla fine. Testa bassa e dobbiamo lottare fino alla fine"

L'operazione Lescano: "Sono stato il promotore di questa operazione, l'abbiamo tenuta segreta fino alla fine. Siamo riusciti a chiuderla per un pelo, perché poi hanno cambiato allenatore e magari sarebbero cambiate le cose a Trapani. Operazione importante, nelle ultime partite, avendo recuperato il gap dalla vetta, con Lescano ho deciso di poter aggiungere un uomo importante che possa darci quel qualcosa in più per provare a vincere il campionato"