Lescano: "Esordio meraviglioso, ci tenevo a far bene. Ho detto subito sì all'Avellino, un club che con questa categoria non c'entra nulla"
Facundo Lescano, attaccante dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa, di fatto presentandosi alla piazza avellinese, dopo la doppietta all'esordio contro la Turris.
Queste le sue parole: "Arrivare qui e fare subito due gol è una grande emozione. E' stato importante sbloccare la partita subito. Neanche nei miei sogni più belli mi sarei immaginato un esordio del genere".
Le aspettative: "Sono consapevole di essere in una società gloriosa, storica, che lotta per salire di categoria. Il mister e i ragazzi mi hanno accolto benissimo. Sono pronto per dare una mano a questa squadra per raggiungere gli obiettivi".
Polemiche da Trapani: "Ora sono un giocatore dell'Avellino, Trapani è stato un capitolo importante della mia carriera, la cessione è stata una scelta del club e personale. Non faccio polemiche, ora penso solo all'Avellino".
Su Patierno: "E' un grande attaccante, sta facendo benissimo. Il mister è una storia dell'Avellino, ha fatto record di gol, chi più di lui può aiutarci. Sono felice, non credo di aver fatto mai un gol così rapido in carriera".
Sulla trattativa: "Sono cose che sbrigano gli agenti, i direttori. Non mi aspettavo di cambiare squadra a gennaio, se non per una offerta dell'Avellino o da categorie superiori. Quando mi hanno parlato dell'Avellino ho detto al mio agente di venire qui di corsa".
Tradizione argentina: "Sì in Argentina mi hanno già mandato foto di Ramon Diaz, spero di poter far bene".
La Serie B: "L'obiettivo è quello, ma dobbiamo pensare a una gara alla volta, senza pensare troppo in là".
Sui tifosi biancoverdi: "Ho subito sentito questo calore sui social, anche quando sono venuto qui ad allenarmi. Non faccio promesse, se non quello di dare tutto me stesso e aiutare i miei compagni. Poi a maggio tireremo le somme, ma già da domani pensiamo alla prossima".