Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / News
Gaetano Fontana: "L'Avellino può insidiare il Benevento, rosa di grandissimo valore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
Oggi alle 13:45News
di redazione TuttoAvellino
per Tuttoavellino.it

Gaetano Fontana: "L'Avellino può insidiare il Benevento, rosa di grandissimo valore"

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di News.Superscommesse.it, l’ex calciatore oggi allenatore Gaetano Fontana, reduce dalla positiva esperienza sulla panchina del Latina in Serie C, ha trattato diversi temi, spaziando dalla Serie A alla Serie C. In questo estratto, l’opinione di Fontana sulle squadre di C che possono puntare al salto di categoria. 
 

Conosci molto bene la Serie C, qual è il tuo pronostico per questa stagione: vedi un Benevento favorito su tutte le altre? 
"Sicuramente il Benevento ha un grandissimo allenatore come Auteri che conosce a memoria la categoria. Rispetto alle altre compagini c'è una continuità che alla lunga può rappresentare un vantaggio. Oggi i sanniti si trovano in testa alla classifica anche per le basi gettate la scorsa stagione. L'Avellino, poi, ha un potenziale tale che prima o poi arriverà a contendersi le primissime posizioni. Con Biancolino in panchina è in netta ripresa ed ha un organico di grandissimo valore. Tra le squadre maggiormente attrezzate per la promozione citerei anche Catania e Trapani. Un po' più defilato il Crotone, che ha ridimensionato le ambizioni rispetto al passato, ma in panchina c'è Longo che è un ottimo allenatore" .