De Cristofaro: "Vogliamo chiudere l'anno con tre vittorie. Altamura? Speriamo di rovinargli la festa"
Antonio De Cristofaro, centrocampista dell'Avellino, ha parlato all'evento di Natale allo Store dell'Us Avellino.
Queste le sue parole: "In queste tre partite che concluderanno l’anno speriamo di poter vincere e avere continuità. Si vede l’affetto dei tifosi che abbiamo sempre visto anche nelle sconfitte, ci sono stati periodi bui. Domenica finalmente abbiamo trovato la vittoria e noi siamo più che soddisfatti".
Momento positivo: "Questo è un buon periodo per me perché sto facendo goal però spero di fare prestazioni migliori perché comunque si cerca sempre di fare il meglio, di vincere perché se arriva la prestazione e non si vince, c’è sempre qualche malumore ed è giusto che sia così. Adesso che l’abbiamo ritrovato speriamo di continuare".
Cosa ho chiesto a Babbo Natale: "Io ho chiesto un anno di gioia per tutti i tifosi avellinesi, non più personale ma più che altro di squadra e di tifoseria".
Gli ultimi minuti difficili col Sorrento: "Penso che non sia stato un calo della tenuta atletica perché anche con altre squadre abbiamo combattuto fino alla fine. Per esempio con il Monopoli abbiamo avuto occasioni alla fine. Questa volta ci siamo difesi alla grande con il Sorrento, è un ottima squadra quindi ci sta che gli avversari a volte ti mettano in difficoltà. Però noi siamo stati bravi a resistere fino alla fine, cosa che non è avvenuta nelle scorse partite"
Cosa si aspetta fino a Natale: "Noi cerchiamo di vincere tutte le partite possibili perché comunque la squadra non scende mai in campo per fare figuracce. Sicuramente è un obiettivo una volta arrivati ai quarti di finale cerchi di giocartela fino alla fine. Si spera di arrivare alla vittoria perché comunque affrontiamo una squadra alla portata.
L'Altamura inaugurerà il nuovo stadio e vuole farci la festa: "Tutte le squadre ci vogliono fare la festa, anche quando vengono in casa nostra giocano per vincere e per dimostrare che sono più forti dell’Avellino. Speriamo di rovinare la festa ad Altamura. Sono una squadra sbarazzina perché sono sia giovani di qualità che ragazzi di esperienza. È una squadra molto dinamica e quindi ci faremo trovare pronti. Sicuramente sarà una battaglia".