Benevento, Auteri: "Pareggio giusto, sfido chiunque a dire il contrario. Perdere questa gara sarebbe stato un delitto. Concesso poco all'Avellino"
Gaetano Auteri, allenatore del Benevento, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro l'Avellino.
Queste le sue parole: "Penso che abbiamo fatto una buona partita. Chiudere il primo tempo sotto 2-1 fa parte della poca logica che ha il gioco del calcio. Abbiamo regalato due gol in 3 minuti, per nostri errori abbiamo concesso due gol e stavamo compromettendo la gara, una gara complicata. Nel secondo tempo l'Avellino si è difeso, ma non abbiamo mai perso la pazienza, ci abbiamo provato in tutti i modi e il pareggio è giusto, sfido chiunque a dire una cosa al contrario. Pareggio giusto contro una squadra forte, non gli abbiamo concesso campo, palleggio, dove sono bravi a farlo. Giusto il pareggio, sarebbe stato un delitto perdere questa partita".
Sul gol del 2-1: "Lo vorrò rivedere anche io, è stata una azione un po' confusa, non siamo stati bravi nella riaggressione, ci siamo posizionati male. Non so chi abbia deciso, è andato l'arbitro, ha detto che ha visto lui, ma credo che l'arbitro non sia stato perfetto stasera. E' venuto fuori un pareggio che accettiamo e che portiamo a casa".
Sull'Avellino: "Siamo stati bravi a frenare la loro qualità tecnica, non far giocare palle facili a Sounas, a D'Ausilio. Siamo stati bravi, andiamo avanti, analizziamo i 5 minuti in cui abbiamo regalato i due gol che potevano costarci caro".