Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / Focus
Biancolino: "Cionek? Stiamo valutando. Tribuzzi si è allenato in gruppo ieri ma non è ancora al top. Armellino? E' un centrocampista"
sabato 5 ottobre 2024, 16:10Focus
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Biancolino: "Cionek? Stiamo valutando. Tribuzzi si è allenato in gruppo ieri ma non è ancora al top. Armellino? E' un centrocampista"

Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato anche dei singoli, a margine della conferenza stampa di presentazione. 

Queste le sue parole: "Su Cionek? Stiamo valutando se reintegrarlo o meno. E' giusto parlare con gli interessati su chi dovrebbe uscire ed è giusto parlare prima con chi dovrebbe fargli posto in lista. Per me sono tutti importanti, sono 27 giocatori che per me sono fondamentali".

Sullo spogliatoio: "Io ho parlato con tutti, è importante essere chiari, poi certamente ci sarà qualcuno scontento, ma per me il dialogo è importante e cercare di tirare il meglio da loro. Da quanto ho visto, è una squadra con carattere, è giusto il confronto con i ragazzi. Poi è chiaro ci sarà chi è contento e chi meno".

Su Armellino: "E' infortunato, ha un problema a un polpaccio, ora valutiamo un po' le sue condizioni e i tempi di recupero. Il ruolo? E' un centrocampista, io non voglio stravolgere nulla, i difensori li abbiamo. Poi se ci sarà da adattare qualcuno, lo faremo"

Sui tifosi: "Abbiamo parlato in queste settimane, li ringrazio, io personalmente so quello che possono darci. Dispiace che domenica scorsa non c'era il tifo organizzato, con loro credo che non avremmo preso un tiro in porta. Ma è accaduto quell'incidente, anzi, colgo l'occasione per fare una preghiera per Raffaele affinchè possa superare questo momento". 

Su Mutanda titolare alla prima partita: "Poteva essere anche un messaggio, certo. Con me gioca chi merita. Magari anche la squadra, vedendo dentro un ragazzo della primavera potesse spronare a dare il massimo un po' tutti"

Sugli obiettivi: "In questo momento, come detto prima, pensiamo a partita dopo partita. Vedremo il da farsi, passo dopo passo. Non dobbiamo regalare nulla, restare concentrati".