Rielezione Marani, l'Avellino si congratula. D'Agostino: "Sono sceso in campo perché la strada tracciata è quella giusta"
L’U.S. Avellino 1912 - in una nota - augura buon lavoro al presidente Matteo Marani, rieletto in data odierna alla guida della Lega Pro. Il club, allo stesso tempo, esprime soddisfazione per l’elezione del presidente Angelo Antonio D’Agostino all’interno del consiglio direttivo della Lega Pro. Un enorme in bocca al lupo anche a Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri, anch’essi riconfermati come vice presidenti, ed a tutti gli altri membri del consiglio direttivo: Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Patrizia Rossana Testa (Pro Patria), Stefano Udassi (Torres) e Nicola Grieco (Audace Cerignola).
“Matteo si ripropone dopo un anno e mezzo in cui ha contribuito ad un’indubbia crescita della Lega Pro – ha dichiarato Angelo Antonio D’Agostino – il suo operato e la sua richiesta di partecipare in prima persona nel consiglio direttivo mi hanno spinto a scendere in campo perché sono convinto che la strada tracciata sia quella giusta e che insieme a lui posso contribuire ad un ulteriore step di sviluppo della Lega Pro”.