Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / avellino / News
Marson saluta Cosenza. Da un branco all'altro. Lo attendono i lupi irpiniTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 4 luglio 2024, 15:00News
di Marco Costanza
per Tuttoavellino.it

Marson saluta Cosenza. Da un branco all'altro. Lo attendono i lupi irpini

L'Avellino ha ufficializzato oggi l'arrivo di Antony Iannarilli. Presto sarà la volta anche di un altro portiere, ovvero Leonardo Marson. L'estremo difensore ha salutato oggi il Cosenza sui social. Lascia quindi il branco della Sila per unirsi a quello irpino. 

Queste le sue parole sui social: "Ci tengo a ringraziare il Cosenza e la sua gente, una città che in questi due anni ho imparato a conoscere e ad apprezzare. Ho avuto la possibilità di misurarmi in una categoria per me nuova e di vivere emozioni e imprese che porterò sempre con me, facendomi coltivare splendide amicizie che andranno oltre il calcio.
Ho la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sia dentro che fuori dal campo, migliorando come calciatore e come persona. Grazie". 

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da Leonardo Marson (@leonardo_marson77)