Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Gli ex rossoblu
L'Ebolitana ha esonerato l'ex attaccante rossoblù Ciro De CesareTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 11:00Gli ex rossoblu
di RedLeon
per Tuttopotenza.com

L'Ebolitana ha esonerato l'ex attaccante rossoblù Ciro De Cesare

L’Ebolitana ha ufficializzato l’esonero di mister Ciro De Cesare.

L’ex tecnico della Calpazio paga l’andamento delle prime 9 giornate di campionato: 8 punti e penultimo posto in classifica.

Fatale la sconfitta per 1-0 sul campo della Polisportiva Santa Maria Cilento.

Di seguito, il comunicato integrale.

L’ASD Ebolitana Calcio 1925 comunica ufficialmente l’esonero di mister Ciro De Cesare e del suo secondo, Raffaele Brunetti. Questa decisione è stata presa dopo un'attenta valutazione dell'andamento della squadra e delle sue performance nelle ultime partite.

La società desidera esprimere un sincero ringraziamento a mister De Cesare e al suo secondo per il lavoro svolto, l’impegno e la dedizione mostrati nel corso della loro permanenza.

L’ASD Ebolitana Calcio 1925 è attualmente impegnata a trovare la migliore soluzione per la guida tecnica della squadra. Nelle prossime ore, il consiglio di amministrazione valuterà le opzioni disponibili e annuncerà le decisioni prese in merito al nuovo allenatore.