Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Milan, nuovi contatti con D'Amico: il ds dell'Atalanta guadagna posizioni su TareTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Milan, nuovi contatti con D'Amico: il ds dell'Atalanta guadagna posizioni su Tare

Il Milan ha avviato nuovi contatti con Tony D'Amico. Il Diavolo è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo, figura che manca nella società rossonera e l'attuale dirigente dell'Atalanta, con cui ha un contratto fino al 2027, ha guadagnato posizioni rispetto a Igli Tare, incontrato invece qualche giorno fa. Nelle prossime settimane saranno sciolti gli ultimi dubbi e prese le decisioni opportune per l'immediato futuro. A riportarlo è Sky Sport.

Intanto arrivano ottime notizie da Milanello, dove il Milan sta preparando la sfida di domenica sera contro l'Atalanta a San Siro. Sia Mike Maignan che Santiago Gimenez si sono infatti allenati oggi in gruppo e dunque sono recuperati ufficialmente per la gara casalinga contro i bergamaschi. Il portiere era alle prese con i postumi del trauma cranico rimediato una settimana fa a Udine dopo il duro scontro col compagno di squadra Alex Jimenez, mentre l'attaccante messicano ha smaltito la botta al fianco che aveva preso durante il match contro la Fiorentina di due settimane fa (ha saltato la trasferta sul campo dell'Udinese).


Le ultime di formazione
Dopo l’ottimo 0-4 di Udine, Sergio Conceiçao confermerà anche contro l’Atalanta del maestro Gasperini, uno dei principali esponenti della difesa a tre, il 3-4-3 già visto alla Bluenergy Arena. Saranno confermati anche gli uomini, almeno dieci su undici. Maignan, che si sente bene dopo il trauma cranico, sarà regolarmente tra i pali. Davanti a lui Tomori, Gabbia e Pavlovic. A centrocampo Reijnders e Fofana in mezzo con Alex Jimenez e Theo Hernandez esterni. Davanti Leao e Pulisic dietro Abraham, preferito a Jovic che aveva giocato titolare a Udine. Il recuperato Santiago Gimenez andrà in panchina.