Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, De Roon: "Martedì portiamo in campo la rabbia dell'ultimo minuto di oggi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:23Serie A
di Andrea Piras

Atalanta, De Roon: "Martedì portiamo in campo la rabbia dell'ultimo minuto di oggi"

Il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon ha parlato ai canali ufficiali della società dopo il ko di Brugge: "E' inutile parlare del rigore perché sappiamo tutti che non esiste. Io guardo più la nostra prestazione che non è stata di alto livello. Siamo stati in difficoltà e mi dispiace perché siamo sempre più aggressivi e riusciamo a mettere sotto l'avversario. Oggi non siamo stati in grado".

Troppo aggressivi gli avversari?
"Può capitare anche se nel secondo tempo è stato migliore. Dobbiamo essere in grado di cambiare marcia quando giochi contro un avversario così e quando vai in difficoltà devi trovare altre soluzioni. Poi la rabbia dell'ultimo minuto la dobbiamo portare in campo martedì".


Ora servirà una vittoria con due gol di scarto.
"Dobbiamo crederci e andare forte. Dobbiamo migliorare rispetto ad oggi ma sono pieno di fiducia perché questa squadra riesce a mettere in campo quel qualcosa che dà fiducia per ottenere la vittoria".