Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Ederson: "Con Gasp migliorato difensivamente. Possiamo battere chiunque"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 17:30Serie A
di Paolo Lora Lamia

Atalanta, Ederson: "Con Gasp migliorato difensivamente. Possiamo battere chiunque"

Il centrocampista dell’Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-5 sul campo del Verona.

Quale gol ti piace di più tra quello di Barcellona e quello di oggi?
"Due gol bellissimi. Contro il Barcellona c'è un peso notevole, ma quello di oggi è stato bellissimo e mi piace un po' di più questo".


In cosa Gasperini ti ha cambiato e migliorato?
"Tante cose, capire come difendere meglio. Ho sempre avuto la forza, ma sempre più offensivamente che difensivamente. Con Gasp ho capito che potevo fare tutte e due le fasi bene. Tante piccole cose, che in partita sono troppo importanti".

Dove può arrivare l'Atalanta, anche in Europa?
"Possiamo affrontare qualsiasi squadra, italiana ed europea. L'Atalanta sta crescendo ancora, quest'anno abbiamo la Champions e anche in campionato siamo in alto. Proveremo sempre a vincere le partite, come abbiamo provato contro il Barcellona e oggi contro il Verona. Ogni partita mettiamo l'obiettivo di vincere, poi vediamo dove riusciamo ad arrivare".