TUTTO mercato WEB
Atalanta di nuovo in campo dopo il ko di Napoli. Tre le assenze contro lo Sturm Graz
L'Atalanta è tornata in campo dopo il ko contro il Napoli. Allenamento mattutino completo per chi non ha giocato o giocato poco nel match di ieri, seduta di scarico, invece, per chi è stato impiegato ieri sera con un buon minutaggio. Lavoro individuale in campo sia per Scamacca che per Cuadrado, il colombiano verrà valutato nelle prossime ore e potrebbe tornare a disposizione contro il Como. Per l'attaccante azzurro, reduce dall'infortunio al ginocchio durante l'amichevole estiva col Parma, servirà più tempo per recuperare.
Terapie invece per Kossounou, stagione praticamente finita per il difensore ivoriano. Da capire se nelle ultime settimane a disposizione la società vorrà tornare o meno sul mercato. Domani, seduta pomeridiana a Zingonia nel pomeriggio, poi in serata ci sarà la conferenza stampa per introdurre la sfida contro lo Sturm Graz, penultima gara della prima della nuova Champions League.
Altre notizie
Ultime dai canali
parmaVenezia, Di Francesco: "Gol subito su un'ingenuità. Che punizione ha calciato Hernani!"
fiorentinaSERIE A, Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Lazio
serie cTop&Flop di Torres-Campobasso
romaLIVE CALCIOMERCATO - Napoli, sogno Zaccagni. E non molla Danilo. Milan, Walker e un altro colpo se partirà Tomori. Torino, oltre a Casadei c'è il sogno Under. Juventus, piace Kelly per la difesa
veneziaParma-Venezia 1-1, il tabellino della sfida del Tardini
juventusRoma-Juventus Women 3-1: Bonansea non basta a evitare la prima sconfitta in Serie A
milanMilan, quattro sconfitte su dieci in trasferta: raggiunta già la quota dello scorso campionato
romaJuventus Femminile, Canzi: "La sconfitta doveva arrivare prima o poi. Cmplimenti alla Roma per la prestazione"
Primo piano