TUTTO mercato WEB
Atalanta, l'ex presidente Ruggeri: "Sbagliai a prendere Conte, vi spiego perché"
Big match domani al Gewiss Stadium di Bergamo: l'Atalanta ospiterà il Napoli capolista in quello che a tutti gli effetti potrà essere considerato uno scontro diretto. Ne ha parlato Alessandro Ruggeri, ex presidente dell'Atalanta, intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss: “Atalanta e Napoli hanno due proprietà importanti che hanno saputo creare degli asset giusti, l’Atalanta con lo stadio e marketing sta viaggiando bene, il Napoli ha una proprietà di un certo spessore. Vanno fatti i complimenti ad entrambe le società. L’Atalanta ha sempre lavorato molto sul settore giovanile".
Per Antonio Conte sarà una sfida da ex. Nelle primissime battute della sua carriera da allenatore, infatti, il tecnico salentino fu ingaggiato a stagione in corso proprio dall'Atalanta.
Per Antonio Conte sarà una sfida da ex. Nelle primissime battute della sua carriera da allenatore, infatti, il tecnico salentino fu ingaggiato a stagione in corso proprio dall'Atalanta.
All'epoca il presidente era ancora Ruggeri che oggi commenta così quanto avvenne ormai quindici anni fa: "Era l’allenatore giusto al momento sbagliato. Arrivò ad ottobre e sostituì Gregucci. Per Antonio era importante lavorare dall’inizio, probabilmente in quel momento bisognava andare da un altro tecnico, l’idea era di portarlo a luglio, lo volevamo ma era a Bari, poi si dimise ma noi avevamo già scelto l’allenatore. Grande rigore anche umano e sono sempre stato convinto che la sua carriera fosse in discesa”.
Altre notizie
Ultime dai canali
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma batte il Genoa 3-1. Ranieri: "El Shaarawy mi risolve i problemi". Dybala: "Siamo contenti delle ultime prestazioni". Dovbyk: "Vi mostrerò la mia esultanza al momento giusto"
juventusStrano, il Barcellona ha in mano il dopo Araujo
milanMarianella: "Walker è ancora giocatore, ha benzina in corpo. Ma non può giocare centrale in una difesa a quattro"
perugiaAltra cessione del Perugia: trasferito in C il difensore Morichelli
milanNiente interviste pre partita per Conceiçao: "Impossibile, mando qualcun altro"
juventusHancko rimane sempre il grande obiettivo, si alza l'asticella?
juventusUEFA: ''La lotta contro la pirateria online rimane una priorità chiave''
milanTMW Radio - Taibi: "All'inizio tutti abbiamo detto che il Milan non era alla pari di Inter, Napoli, si sapeva che poteva puntare alla Champions"
Primo piano