TUTTO mercato WEB
Juventus, Nico Gonzalez: "Ma quale crisi? Questa è la strada giusta"
Nico Gonzalez, attaccante della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta: "Ma quale crisi? Non siamo in crisi, questa è la strada giusta. Abbiamo lottato e combattuto, speriamo da qui a fine campionato di ottenere i risultati che meritiamo. Non ci piace pareggiare, oggi però abbiamo fatto una grande partita e sono contento della prestazione della squadra.
La classifica la guardiamo, ma sarà più importante il risultato che otterremo a fine stagione. Continuando così sono sicuro che possiamo centrare i nostri obiettivi".
"Abbiamo giocato dieci giorni fa contro il Milan - ha poi proseguito - , sarà una partita dura e sappiamo come come giocano. Se giochiamo così possiamo fare bene: magari da fuori si vedono tanti pareggi che non vanno bene, però ripeto che la strada è quella giusta e il punto di questa sera conta".
Altre notizie
Ultime dai canali
torinoVlasic, ora prenditi il Toro sulle spalle
interL'attore Esposito: "Inter? Il centrocampo più forte è quello del Napoli"
perugiaAncora trasferimenti nel podismo: da Bologna, Antonio ha scelto la Podistica Avis Deruta
interNuova avventura in panchina per Emre Belozoglu, l'ex Inter riparte dall'Antalyaspor
fiorentinaCOR. SPORT, La Viola si cautela: contatti con Tudor
serie cSerie C, 22^ giornata: la Top 11 del Girone A
salernitanaIl borsino delle entrate - Ufficializzato l'acquisto di Guasone, Jankto e Baldursson possibili contropartite per Maggiore
romaAccadde oggi - Mourinho: "Bravo Tiago Pinto". Visite mediche per Politano a Villa Stuart. L'Inter su Sabatini, ma la Roma ha una forza economica maggiore dei nerazzurri
Primo piano