Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
La B gli sta stretta: Berardi è tornato a incantare e può diventare un affare per la Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:00Serie A
di Dimitri Conti

La B gli sta stretta: Berardi è tornato a incantare e può diventare un affare per la Serie A

A Domenico Berardi sono bastate poche partite per ricordare a tutti il suo valore e salire sul gradino più alto dei giocatori migliori nell'attuale Serie B. E come ogni sessione di mercato che si rispetti, sarà impossibile fare a meno del tormentone Berardi. Sarà la volta in cui lo vedremo scrollarsi di dosso quei colori nero e verde che hanno caratterizzato la sua carriera e secondo qualcuno non gli hanno mai permesso di librare le ali e spiccare liberamente il volo?

Possibile, ma a chi serve realmente adesso Berardi? Di piste concrete non ne sono uscite, ma ci sono club da sempre attenti alle evoluzioni del classe '94, su tutti Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina. Nessuna di queste quattro però sembra avere un bisogno tale da potersi permettere un investimento significativo come quello che sarebbe richiesto in questa specifica circostanza.


Del suo futuro, nei giorni scorsi, aveva parlato così Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo con cui Berardi in questi anni non ha mancato di avere confronti di mercato: Di richieste ne abbiamo avute diverse, penso alla Juventus, l'Atalanta, diverse squadre nel corso degli anni, poi per un motivo o per un altro, in primis la nostra volontà e poi quella del giocatore, e poi magari non ci sono state quelle offerte economiche che non ci hanno fatto trovare una soluzione". Che possano le due sopraccitate, specialmente la Dea, tornare adesso alla carica?