Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Berardi resta un'ipotesi: il Sassuolo ha fissato il prezzo, ma occhio all'ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 12:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Atalanta, Berardi resta un'ipotesi: il Sassuolo ha fissato il prezzo, ma occhio all'ingaggio

Il futuro di Domenico Berardi continua a essere al centro dell'attenzione. Il Sassuolo è disposto a valutare offerte che rispecchino il valore dell’attaccante, fissato intorno ai 15 milioni di euro. Tuttavia, chiunque voglia puntare sul giocatore dovrà considerare anche il suo ingaggio, attualmente sui 3 milioni di euro a stagione, che potrebbe essere distribuito su più anni di contratto. Tra le squadre interessate c’è sicuramente l’Atalanta, anche se gli sviluppi sul suo trasferimento potrebbero arrivare solo più avanti. Al momento, le pretendenti restano in una fase di attesa, nella speranza che il Sassuolo possa concedere uno sconto sul prezzo richiesto nei prossimi mesi.

Le parole di Giovanni Carnevali su Berardi
"Oggi la cosa più importante per noi e per il ragazzo è che sia ritornato a giocare visto l'infortunio e che soprattutto stia ritornando a grandi livelli, per cui il Berardi campione, quello che conosciamo, e per cui vista la sua grande professionalità, perché il ragazzo è un esempio di professionalità, si è messo a disposizione in un campionato che non fa parte della sua categoria, si è messo a disposizione e ci sta dando una mano a portare avanti quello che è il progetto di questa società che lui conosce benissimo, ovvero contribuire a ottenere una promozione ma anche a far crescere tanti giovani.

Abbiamo una squadra con tanti ragazzi, siamo una delle squadre più giovani del campionato, e lui dà il suo contributo. Quello che succederà lo andremo a vedere insieme. Ad oggi non c'è nessuna richiesta. A oggi, lui per primo, siamo concentrati sul Sassuolo. Poi faremo le valutazioni, come abbiamo sempre fatto in questi anni, ci siederemo a tavola con le società che lo chiederanno perché con il ragazzo c'è qualcosa di speciale, di diverso, siamo sempre in sintonia sotto tutti gli aspetti".