TUTTO mercato WEB
Napoli, Politano: "Sconfitta che non cambia nulla, ma il ko ci spronerà a far meglio"
Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. Perché comunque abbiamo avuto 3-4 occasioni in cui si poteva far meglio: una di queste ovviamente è il palo di Scott (Mc Tominay ndr). È un episodio che può cambiare la partita, invece poi loro hanno trovato il 2-0 e noi abbiamo perso un pizzico di lucidità. L'Atalanta è una squadra forte, che gioca a tutto campo e ti viene a pressare alto, uomo su uomo: non è mai semplice affrontarla. Oggi vanno fatti i complimenti a loro, che hanno fatto una grande vittoria. Da questa partita impariamo che dobbiamo essere sempre attivi in fase difensiva e più aggressivi negli ultimi 20 metri. Loro ci accerchiavano bene e noi non riuscivamo mai a trovare i tempi di uscita giusti".
Politano ha poi voluto ribadire: "Per noi non cambia nulla, siamo ancora in vetta alla classifica e ce lo siamo meritato.
Politano ha poi voluto ribadire: "Per noi non cambia nulla, siamo ancora in vetta alla classifica e ce lo siamo meritato.
In queste prime giornate abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e questo risultato non cambierà il nostro cammino, anzi. Ci spronerà a fare sempre meglio, domenica dopo domenica, e a prendere spunto anche da squadre come l'Atalanta, che negli ultimi anni sta facendo grandi cose. Sarà un campionato lungo, con tante squadre a lottare per i primi posti: dobbiamo essere bravi a restare sul pezzo. Inter? Sappiamo di affrontare una grandissima squadra, ma abbiamo una settimana per prepararci al meglio. Starà al mister a preparare bene la partita e a noi riportare in campo quello che lui ci chiede. Siamo all'inizio, il campionato è lungo".
Altre notizie
Ultime dai canali
fiorentinaRFV, "Garrisca al Vento" chiude il palinsesto giornaliero
sassuoloIl Sassuolo testa il nuovo allenatore della Salernitana. Di nuovo
perugiaChi era Aldo Agroppi, deceduto oggi ad 80 anni: Perugia nel suo destino e nel suo cuore
cagliariSassuolo: ancora Brunori in lista. C'è anche la Samp ma il Cagliari resta in vantaggio
lazioRoma, Ranieri sorprendente: "Ho rifiutato la Nazionale per..."
serie cTeam Altamura, su Molinaro ben quattro club di Serie D
championsleagueLiverpool, niente prestito per Chiesa: se ne riparlerà a fine gennaio
ascoliCollabora con TuttoAscoliCalcio.it!
Primo piano