Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie B
Pisa, Inzaghi su G. Bonfanti: "Non esiste alcun caso. Abbiamo tanti difensori forti"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 21:04Serie B
di Tommaso Maschio

Pisa, Inzaghi su G. Bonfanti: "Non esiste alcun caso. Abbiamo tanti difensori forti"

Nel corso della conferenza stampa in vista della sfida contro la Carrarese di domani il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi si è soffermato anche sul ‘caso’ relativo al difensore centrale Giovanni Bonfanti che dopo un buon inizio di stagione in cui ha giocato da titolare in sei delle prime sette gare si è accomodato in panchina senza più scendere in campo.

Per me è un falso problema, non gioca perché perché abbiamo tanti calciatori forti anche nel reparto difensivo. Più che sottolineare il fatto che lui non gioca, sottolineerei come Rus che era rimasto in panchina per molto tempo adesso è diventato titolare. - spiega Inzaghi come riporta Calciopisa.it - Evidenzierei che quando Calabresi entra in campo è sempre un leone. Non ci sono motivi particolari perché non gioca e chiuderei qui il caso”.


Spazio poi alla situazione in rosa con diversi calciatori importanti che non prenderanno parte al derby toscano: "Avremo assenze, sì, comprese quelle di Tramoni, Moreo e Marin, ma per me sono opportunità perché abbiamo calciatori straordinari che finora hanno avuto meno spazio, come Arena, Vignato e Mlakar, sono certo che questa partita ce la faranno vincere loro. A ogni modo, porteremo con noi anche anche Ferrari, che è un bravo attaccante della Primavera".