Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Raspadori piace a tutte le big di Serie A. Dopo la Juventus, ci pensano anche Milan e AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:15Serie A
di Simone Bernabei

Raspadori piace a tutte le big di Serie A. Dopo la Juventus, ci pensano anche Milan e Atalanta

A gennaio potrebbe scaldarsi il mercato intorno al nome di Giacomo Raspadori, attaccante di proprietà del Napoli che in questo avvio di stagione, complice anche l'assenza degli azzurri dalle coppe europee, sta faticando a trovare continuità di campo e minutaggio.

Secondo la Repubblica, il giocatore è finito nel mirino di diverse big di Serie A, dopo l'interesse datato della Juventus. Nello specifico Raspadori è un'idea per Milan e Atalanta, società che a gennaio potrebbero cercare un rinforzo di qualità per i reparti di Fonseca e Gasperini. L'idea del Napoli, su indicazione di Conte, è quella di trattenere tutti fino al termine della stagione, ma di fronte ad una proposta da almeno 30 milioni Aurelio De Laurentiis penserebbe seriamente alla sua cessione.


Fino a questo momento il classe 2000 ex Sassuolo ha collezionato 4 presenze su 8 partite, di cui due da titolare, mentre nelle ultime 5 partite è rimasto per 4 volte a sedere in panchina, giocando 3 minuti nella quinta gara. Nei giorni scorsi, il suo agente Tullio Tinti si era così espresso in merito all'eventuale interesse della Juventus: "Giacomo sta bene a Napoli, sicuramente. Il ds è l'ex del Napoli, è normale che abbia grande stima di Giacomo. Ma sono tutte cose premature".