Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Pasalic: "Il Celtic sta dominando in Scozia, servirà attenzione". Poi parla del record battutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Pasalic: "Il Celtic sta dominando in Scozia, servirà attenzione". Poi parla del record battuto

Il centrocampista dell'Atalanta Mario Pasalic ha rilasciato una intervista ai canali ufficiali del club nerazzurro alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic, gara valida per la terza giornata della 'Fase Campionato': "Quando arriva la Champions la tensione non deve mancare. Siamo in un buon momento, veniamo dalla vittoria col Venezia che ci dà la spinta. Dobbiamo continuare così anche in Champions: nelle prime due gare abbiamo fatto molto bene e anche questa gara è molto importante perché ci può far fare un grande step verso la qualificazione".

A Venezia hai segnato il tuo 50esimo gol in Serie A diventando il primo croato a tagliare questo traguardo
"Un traguardo storico, molto importante per me. Quando vedo la lista, i nomi che sono dietro, mi sento davvero orgoglioso per quanto fatto anche perché sono quasi tutti attaccanti. Essere il primo è davvero una cosa unica".


Che sfida sarà contro il Celtic?
"Nelle prime due gare hanno mostrato due facce diverse. Il Celtic è una squadra pericolosa, offensiva, che sta dominando il suo campionato in Scozia. Sarà una partita dura, bisogna stare attenti in difesa e non dargli tante occasioni perché contro lo Slovan Bratislava hanno dimostrato di essere pericolosi. Se saremo attenti in difesa, in attacco potremo fargli male".

Lo stadio di Bergamo sarà di nuovo tutto esaurito
"E' sempre bello avere i tifosi dietro. Siamo fortunati perché ci sostengono anche quando le cose non funzionano. Dobbiamo ringraziarli e speriamo domani di poter godere tutti insieme al termine del match".