Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Lombalgia per Godfrey, contro la Fiorentina spazio a Kossounou. Le ultime sull'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 13 settembre 2024, 19:38Serie A
di Tommaso Bonan

Lombalgia per Godfrey, contro la Fiorentina spazio a Kossounou. Le ultime sull'Atalanta

Ultimissime sull'Atalanta dopo l'allenamento odierno. Zaniolo e Sulemana confermati in gruppo, mentre Scalvini e Scamacca hanno proseguito con il programma di terapie. La notizia arriva dal fronte Godfrey, col difensore che ha accusato una lombalgia: al suo posto contro la Fiorentina giocherà Kossounou. Kolasinac e Djimsiti hanno invece lavorato parzialmente in gruppo e potrebbero dunque tornare a disposizione proprio per gara contro i viola in programma domenica a Bergamo alle ore 15.

Le ultime sull'Atalanta
Prima gara casalinga per i nerazzurri nel rinnovato Gewiss Stadium, Carnesecchi va tra i pali, in difesa torna Hien con De Roon e Kossounou (out Godfrey) che andranno a completare il reparto. Sulla destra ballottaggio Bellanova-Zappacosta, in mediana spazio a Ederson e Pasalic, con Ruggeri sulla corsia mancina. Davanti Brescianini è in vantaggio su Samardzic, con Retegui e De Ketelaere che formeranno la coppia d'attacco. Torna a disposizione Zaniolo, ma il numero 10 degli orobici potrebbe partire dalla panchina.


Le ultime sulla Fiorentina
Gudmundsson va verso la convocazione ma dovrebbe andare in panchina, con Sottil e Colpani che agiranno alle spalle di Kean, ringalluzzito anche dal gol in Nazionale. Possibile esordio dal primo minuto per Cataldi, che affiancherà Richardson, con Dodò e Gosens che dovrebbero essere i due esterni di centrocampo. Biraghi si adatterà ancora a fare il "braccetto" della difesa a tre, con Pongracic e Martinez quarta a completare il terzetto difensivo. In porta dovrebbe esserci la grande novità: De Gea titolare e Terracciano in panchina.