Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Genoa, piove sul bagnato: oltre a Badelj si ferma anche Frendrup. Il reportTUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:58Serie A
di Raimondo De Magistris

Genoa, piove sul bagnato: oltre a Badelj si ferma anche Frendrup. Il report

Si fermano due centrocampisti in casa Genoa. Il calciatore danese classe 2001 Morten Frendrup in occasione della sfida contro la Juventus ha rimediato una lesione muscolare di basso grado al polpaccio della gamba destra: certa la sua assenza contro l'Atalanta, la speranza è riaverlo a disposizione per la prima partita dopo la sosta. L'altro centrocampista che ha rimediato un infortunio nell'ultimo match di campionato è Milan Badelj: per l'ex Fiorentina, uscito nel corso del primo tempo, lesione muscolare al flessore della coscia sinistra.

Dopo la gara contro la Juventus, così l'allenatore del Genoa Alberto Gilardino si era espresso sul difficile momento della squadra rossoblù: "Quest'anno ci sarà da battagliare fino all'ultima giornata. E' il momento di lavorare forte e stare zitti, di ascoltare il meno possibile e andare avanti per la nostra strada cercando di recuperare gli infortunati il prima possibile. Voglio di più da certi giocatori, è naturale, sennò diventa difficile".


Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Noi ci dobbiamo salvare, questo deve essere ben chiaro. I giovani hanno fatto una grande partita, nel combattere e nel lottare c'è da valorizzare dei giovani. Sono due cose non facili ma sono convinto che ce la faremo. Ho chiesto a Badelj e Bani di fare gli straordinari, sono attaccarti alla maglia. I ragazzi sono dentro questo gruppo, hanno voglia di stare dentro a questo campionato. Anche dopo il derby ho detto che va bene la delusione ma si deve trasformare in energia positiva".