Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Gasperini: "Andati in difficoltà con diversi giocatori. Como vinto con ottima gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:47Serie A
di Simone Bernabei

Atalanta, Gasperini: "Andati in difficoltà con diversi giocatori. Como vinto con ottima gara"

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il ko di ieri sera contro il Como, con la Dea sconfitta 2-3 dagli uomini di Fabregas: "Contano le partite, non le previsioni. La partita ha detto che il Como ha vinto giocando un'ottima gara, noi bene solo nella prima parte e poi siamo andati in difficoltà con diversi giocatori, facendo un po' di confusione".

Ora bisogna subito girare pagina...
"Per forza... Ora la partita a Bologna, poi la Champions League e poi la gara prima della sosta. Dovremo cercare di essere molto attenti".


Cosa non è andato contro il Como?
"Più di qualcuno era in difficoltà, nonostante questo abbiamo fatto un buon inizio ma loro andavano più forte e tecnicamente hanno fatto meglio di noi, non riuscivamo a contrastare e recuperare palla. Quando sei così, un po' svuotato, bisogna dare merito all'avversario".