Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, Gasperini fissa gli obiettivi: "In Champions vogliamo assolutamente stare nelle 24"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 settembre 2024, 10:08Serie A
di Simone Bernabei

Atalanta, Gasperini fissa gli obiettivi: "In Champions vogliamo assolutamente stare nelle 24"

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il pareggio di ieri sera contro l'Arsenal nel debutto della nuova Champions League. Queste le parole del tecnico: "Partita di grande sostanza, attenzione ed equilibrio, un partita importante contro una squadra forte e difficile da disinnescare. E' una prestazione che ci aiuterà e migliorarci e crescere in questo tipo di partite".

C'è rammarico per il rigore sbagliato...
"Un doppio intervento, dispiace per Retegui che ha fatto un'ottima gara, meritava il gol e meritavamo di andare in vantaggio".

Il pubblico vi ha trascinato?
"Serata fantastica, dall'ingresso alla fine. Uno stadio bello, pieno di gente, con entusiasmo trascinante. Veramente una bella serata".


Quali gli obiettivi per la Champions?
"Noi dobbiamo riuscire a superare il turno. Nelle prime 8 sarà molto difficile, ma non ci tiriamo indietro. Nelle 24 vogliamo assolutamente starci. Ci sono partite difficili, ho visto il Celtic, lo Stoccarda, lo Shakhtar... Non sono partite facili. La Champions è tutta da giocare e non dobbiamo avere presunzione, a volte ne sento un po' troppa... Passare al turno successivo la società sarebbe molto contenta, così come noi".

Il logo della Champions sulla maglia con la patch dell'Europa League?
"Lo dico sempre, mettiamo questa coppa da qualche parte, almeno finché non la vincerà qualcun altro...".