Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
La Juventus non molla Koopmeiners. Niente sconti, l'Atalanta chiede almeno 60 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 08:15Serie A
di Patrick Iannarelli

La Juventus non molla Koopmeiners. Niente sconti, l'Atalanta chiede almeno 60 milioni

Un vecchio pallino, un obiettivo tornato prepotentemente di moda con l'arrivo di Thiago Motta. Nelle prossime ore il vertice tra il nuovo tecnico della Juventus e il ds Giuntoli sarà decisivo per impostare le strategie di mercato da parte dei bianconeri che continuano a non mollare la presa per Teun Koopmeiners: l'olandese dell'Atalanta ha parecchi estimatori a partire dal tecnico italo-brasiliano, che ha tutta l'intenzione di rafforzare un reparto spesso sotto accusa durante la scorsa stagione.

Distanza
Non è escluso dunque che la Juventus possa tentare un affondo già nelle prossime ore. In casa Atalanta non ci sono dubbi, niente sconti o contropartite, il prezzo dell'olandese si aggira intorno ai 60 milioni di euro. L'obiettivo dei bianconeri è quello di abbassare ulteriormente il costo del cartellino visto che al momento ballano 15 milioni rispetto all'attuale richiesta da parte degli orobici. Resta dunque una situazione di stallo, non è escluso che i bianconeri possano cedere altri giocatori per poter trovare il tesoretto utile per convincere la Dea.


Mercato
Intanto i nerazzurri si muovono sul mercato, dopo l'arrivo di Nicolò Zaniolo si pensa a un centrocampista e a un esterno di fascia. Rimbalza il nome di Brescianini, l'obiettivo è quello di chiudere il mercato nel minor tempo possibile, in modo tale da consegnare la rosa a Gian Piero Gasperini prima della Supercoppa europea contro il Real Madrid.