Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / L'avversario
Runjaic a DAZN: "Ottima partita, sono soddisfatto. Sanchez? Giocatore di qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:46L'avversario
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Runjaic a DAZN: "Ottima partita, sono soddisfatto. Sanchez? Giocatore di qualità"

Dopo il pari ottenuto contro l'Atalanta, senza subire gol, è intervenuto mister Kosta Runjaic per commentare la gara ai microfoni di DAZN: "Io penso sia stata un'ottima partita. Abbiamo lavorato tanto per questa gara e sapevamo di affrontare una squadra molto attrezzata. Posso ritenermi davvero soddisfatto dei risultati ottenuti step dopo step".

L'utilizzo di Sanchez è stato positivo.
"Ha giocato molto bene in campo. Sicuramente deve ritrovare il campo, ma un giocatore con questa esperienza deve trovare sempre più continuità. Avrà tempo per ritrovarsi e sono fiducioso sul lavoro dell'attaccante che ha trovato più minuti di quelli che pensavo. Il processo di miglioramento in corso per lui: sarà fondamentale per l'intero gruppo".

Le prestazioni di Solet e Kristensen crescono a vista d'occhio.
"Esattamente. Solet è alla seconda gara ma sta trovando confidenza tanto con i compagni, tanto con il terreno di gioco. Sicuramente è un giocatore di altissimo livello, l'avevamo già notato negli allenamenti in questi mesi. Per Kristiansen, sono davvero contento. Ha saltato alcune gare nella prima parte di stagione ma ho sempre saputo cosa avrebbe potuto dare alla squadra".