Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Cagliari, Piccoli la nota lieta dopo San Siro: Giulini pensa già al riscatto dall'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 14 aprile 2025, 18:39Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Cagliari, Piccoli la nota lieta dopo San Siro: Giulini pensa già al riscatto dall'Atalanta

In casa Cagliari la nota più positiva lasciata dalla sconfitta in casa dell'Inter nell'ultima giornata di Serie A è certamente l'apporto di Roberto Piccoli. Il centravanti, contro i nerazzurri, ha trovato l'ottavo centro della sua stagione in campionato, dando speranza ad un Cagliari mai realmente in partita.

"Contano le persone disposte a darti fiducia e l'ambiente in cui cresci, il resto lo sta facendo lui. Non deve accontentarsi: deve assolutamente arrivare in doppia cifra", ha detto il tecnico dei sardi Davide Nicola nel post partita di San Siro rispondendo ad una precisa domanda sui suoi meriti nella crescita e nella maturazione del prodotto del settore giovanile dell'Atalanta.

Il giocatore adesso ha l'obiettivo chiaro in testa: arrivare in doppia cifra al termine della stagione per dare lustro ad un'ottima annata dal punto di vista personale e per aiutare il Cagliari a raggiungere quanto prima la quota salvezza. Poi ci sarà tempo per pensare al futuro: secondo L'Unione Sarda il presidente dei rossoblù Tommaso Giulini sembra sempre più intenzionato a versare i 12 milioni di euro del diritto di riscatto nelle casse dell'Atalanta per riscattare il cartellino del centravanti. In campionato il classe 2001, oltre agli 8 gol, ha messo a referto anche 3 assist nelle 32 partite giocate.