Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primo Piano
Primavera, le pagelle - Pardel complica le cose, Arrigoni e Mencaraglia ci provano
Oggi alle 17:07Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Primavera, le pagelle - Pardel complica le cose, Arrigoni e Mencaraglia ci provano

PARDEL 4
Inizia con alcune uscite sicure, ma la sua espulsione al 26' per un intervento fuori misura lascia l'Atalanta in dieci, condizionando pesantemente la partita. Un errore grave che pesa sul risultato.

Dal 26' TORRIANI 5,5
Sostituisce Pardel ed entra al posto di Idele in un momento difficile. Subisce due gol, ma effettua alcuni interventi che evitano un passivo ancor più pesante.

TAVANTI 5
Non riesce a contenere gli attaccanti avversari e soffre le incursioni dello Stoccarda. Prestazione sottotono, manca di incisività in copertura.

OBRIĆ 5.5
Prova a dare solidità alla difesa, ma commette qualche imprecisione. Fatica a reggere l’urto degli attaccanti tedeschi, anche se dimostra impegno.

GOBBO 5
Alterna momenti di buon posizionamento a distrazioni che mettono in difficoltà la retroguardia.
Dal 89' ISOA SV

IDELE 5,5
Partita nervosa, riceve un’ammonizione che lo limita nel resto della partita. Viene sacrificato per lasciare il posto a Torriani dopo l'espulsione di Pardel.

ARRIGONI 6
Segna l’unico gol dell’Atalanta, accorciando momentaneamente le distanze. Dimostra determinazione, anche se non riesce a compensare la superiorità numerica dello Stoccarda.

BONANOMI 5
Partita complicata per il centrocampista, che fatica a creare gioco e viene ammonito.
Dal 46' MENCARAGLIA 6
Entra per dare freschezza, dal suo corner arriva il gol di Arrigoni. Ci mette generosità. 

RICCIO 5.5
Partita di sacrificio, ma soffre nel contrastare il pressing avversario. Prova a spingere, ma è poco preciso nei passaggi decisivi.

SIMONETTO 5.5
Alterna qualche buona giocata a errori in fase di copertura. Tenta di supportare la squadra, ma il gioco del centrocampo risulta bloccato.

BALDO 5
Poco incisivo in attacco, fatica a trovare spazi e non riesce a rendersi pericoloso.
Dal 46' ASIATICO 5.5
Entra per rafforzare la difesa, ma non offre una prestazione convincente. Commette qualche errore di troppo.

CAMARA 5.5
Si impegna e lotta su ogni pallone, ma non trova mai il guizzo giusto. Ci prova con una grande occasione di testa, ma l'estremo difensore tedesco gli nega il gol. 
Dal 69' FIOGBE 5.5
Prova a dare freschezza all'attacco, ma lo Stoccarda controlla bene la partita e non gli concede spazi.

ALL. BOSI 5
L’espulsione di Pardel lo costringe a ripensare la strategia, ma i cambi non riescono a riequilibrare una partita compromessa. Dovrà rivedere l'approccio per evitare errori simili, ma resta comunque nelle posizioni di vertice in Youth League nonostante la dura sconfitta. Peccato per il forte passivo, la differenza reti sarà fondamentale. 

© foto di TuttoAtalanta.com