Mulattieri e il rientro dopo l'infortunio: l'indizio social del Sassuolo
Il Sassuolo è tornato ad allenarsi intensamente in vista della prossima partita contro la Salernitana, e sui social il club neroverde ha condiviso un’immagine che ha acceso le speranze dei tifosi neroverdi: l’ingresso in campo di Samuele Mulattieri durante l’ultima sessione. 'Un’istantanea' che, in mezzo a nomi noti come Berardi, Laurientè, e Muharemovic, potrebbe essere un indizio o magari no per il recupero dell'attaccante che ha saltato la sfida contro il Cosenza insieme a Romagna, Pierini e Volpato ed è l'unico dei quattro a comparire nel video.
Come vi avevamo anticipato, sembra avvicinarsi il possibile recupero dell'attaccante in vista della delicata trasferta di Salerno. Si tratterebbe di un ritorno importante per la formazione di Fabio Grosso, il quale, dopo la pausa, ha imposto ai suoi un ritmo di lavoro serrato, con doppie sedute di allenamento sia ieri che oggi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, dalla Salernitana ai big match con Spezia e Pisa: che calendario da qui a marzo
Grosso: "Sassuolo, inseguiamo la A senza la smania di dimostrare. Mercato e Berardi: dico tutto"
Nessuno come Pierini. Nuovo duello Pisa-Sassuolo: solo Tramoni in scia
Ecco il report sull'allenamento di oggi: "Doppia sessione di allenamento, quest’oggi, per gli uomini di Mister Grosso al Mapei Football Center. Il gruppo nella seduta mattutina ha svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, sviluppo manovra e partitelle ad alta intensità a campo ridotto. Nel pomeriggio, i neroverdi, dopo una prima fase di messa in azione hanno effettuato possesso palla, situazioni su palla inattiva, lavoro di forza in palestra e poi sul finire trasformazione in campo. La squadra si ritroverà domani al centro sportivo per una nuova sessione di allenamento pomeridiana".
Visualizza questo post su Instagram