Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Primo piano
Tuttosport - Mauro: 'Juventus, più dribbling e più palle a Vlahovic'TUTTO mercato WEB
Massimo Mauro
Oggi alle 08:15Primo piano
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Tuttosport - Mauro: 'Juventus, più dribbling e più palle a Vlahovic'

Tuttosport - Juve, più dribbling e più palle a Vlahovic - Intervista Massimo Mauro: 'Thiago Motta è l'uomo giusto'.

Mauro - "Juve, più dribbling e più palle a Vlahovic"

Coppa Italia - Il Toro dorme, l'arbitro pure

Il Torino, capolista in campionato, è costretto a dire addio alla Coppa Italia dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Empoli. La partita, che ha visto i granata soccombere, è stata caratterizzata da non poche polemiche. "Il Toro dorme, l'arbitro pure" è il titolo in prima pagina di Tuttosport, che punta il dito contro alcune decisioni arbitrali contestate. In particolare, sarebbero mancati due rigori a favore della squadra di Paolo Vanoli, che avrebbero potuto cambiare le sorti del match.

Serie A - Luna Park Como, Atalanta in tilt

In Serie A si registrano altri risultati sorprendenti. Il Como, protagonista di una stagione positiva, ha sorpreso nel match contro l'Atalanta, vincendo 3 a 2 al Gewiss Stadium.

Inter - Un guaio tira l'altro, un mese senza Barella

Anche l'Inter vive un momento difficile: dopo la sconfitta nel derby, i nerazzurri perdono Nicolò Barella per infortunio, un'assenza che potrebbe pesare nell'economia della stagione. L'infortunio terrà il centrocampista fuori dal campo per almeno un mese, complicando ulteriormente la situazione per Simone Inzaghi.