Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Tra poco inizia il calciomercato: ecco tutte le novitàTUTTO mercato WEB
ieri alle 16:00Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Tra poco inizia il calciomercato: ecco tutte le novità

Campionato fermo per la sosta natalizia e cresce l'attesa per l'apertura del calciomercato. Quest'anno la finestra invernale delle trattative sarà diversa rispetto al passato. La sessione invernale di calciomercato infatti si aprirà giovedì 2 gennaio 2025 e terminerà lunedì 3 febbraio a mezzanotte. I club avranno poco più di 30 giorni per mettere a posto le rispettive squadre.

Rispetto al passato, le squadre avranno più giorni a disposizione per le trattative. La scorsa stagione infatti i trasferimenti potevano essere effettuati solamente dal 2 gennaio al 1° febbraio 2024. Questa volta invece l'orario e il giorno di chiusura saranno il 3 febbraio a mezzanotte. 

Oltre al calcio italiano, si uniformeranno a queste nuove date anche gli altri top campionati europei come la Liga, la Ligue 1, e la Bundesliga.